venerdì 16 dicembre 2011

Purtroppo a causa delle esagerazioni....

Purtroppo a causa delle esagerazioni di certi siti e blog di complottismo, molte persone si chiudono a riccio ritenendo il fenomeno scie chimiche una totale bufala, ma come si apprese da un servizio del TG1 del 10 maggio 2007, http://www.youtube.com/watch?v=6AnD88mjRxA http://777babylon777.blogspot.com/2010/09/scie-chimiche-una-realta-di-cui-parlo_04.html esistono realmente aerei che rilasciano agenti chimici nei cieli di certe nazioni, allo scopo presunto di modificare il clima.

Accertare i fatti, con serenità (e mai in modo nevrotico e paranoide come fanno taluni) è comunque il diritto di ogni cittadino. Per lo meno in nazioni realmente democratiche.

Come dicevo, non tutti sanno che iI 10 maggio del 2007 il Tg1 annunciava che il giorno prima, nella ex Unione Sovietica, tramite aerei che immettevano sostanze chimiche nell'aria, si era potuta tenere una celebrazione sotto una splendida giornata di sole, nonostante il maltempo imperversasse sulla regione.

Non fu fatto il minimo riferimento a cosa comporti il poter controllare il clima, nessun riferimento a possibili effetti collaterali quali afa, trombe d'aria e grandinate.

Guarda caso il 2007 fu una delle estati più afose e con un elevato numero di malori e decessi.

Sono passati anni da allora.
E ancora nessun riferimento circa chi dovrebbe risarcire i danni in caso in cui i presunti effetti collaterali rovinino i raccolti (es. grandinate) o provochino malori e decessi per il caldo.
Nessun riferimento inoltre circa i possibili effetti collaterali delle particelle immesse nell'aria allo scopo di alterare il clima, che potrebbero avere sulla salute degli esseri umani e l'ecosistema.
Nessun riferimento circa l'uso militare che ne potrebbe venir fatto per una invisibile guerra climatica di cui le conseguenze, al solito, le pagherebbero persone oneste ed innocenti.

Sembrerebbe che anche la Cina sia in grado di ottenere sole o neve a piacimento.
Gli Stati Uniti avrebbero poi presentato anche il documento "Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025" ovvero "Il meteo come moltiplicatore di forza: Possedere il clima entro il 2025"

E poiché come ha detto il Tg1, la ex Unione Sovietica organizza parate sotto il sole tramite il rilascio di agenti chimici nei cieli, forse sarebbe realmente che i governanti europei, inizino a verificare se davvero tutte quelle scie sulle teste dei loro cittadini, siano semplici scie di condensazione o se fra di esse, ce ne sia qualcuno di natura chimica.

Oppure si tratta di una pratica molto diffusa ma in certe nazioni, non reclamizzata?ù

Perché i governi che si presume essere interessati dal fenomeno, nell'interesse delle loro stesse famiglie, non fanno analisi ufficiali alle particelle immesse nell'aria?

Ribadisco: accertare i fatti, con serenità (e mai in modo nevrotico e paranoide come fanno taluni) è comunque il diritto di ogni cittadino. Per lo meno in nazioni realmente democratiche.

In questo link http://777babylon777.blogspot.com/2011/06/grande-richiesta-la-teoria-sulle-scie.html troverete anche una utile guida per un sereno approccio alle "teorie del complotto" che vi porrà in grado di difendervi psicologicamente dai "complottisti ad ogni costo" e dagli "scettici ad ogni costo". Gli estremismi NON sono mai un bene.

Un Abbraccio
ADAM
https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 

Nessun commento:

Posta un commento