mercoledì 21 settembre 2011

Dal canale youtube di Adam Kadmon

http://www.youtube.com/user/777ADAMKADMON777
.
"Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che NESSUNO la privi di Libertà, Dignità o Vita: né per ragioni di Stato, né per religioni, né per altro motivo. Il Sistema è fatto di Persone. Dunque se le Persone migliorano, anche il Sistema migliora. Ci sono persone che credono nelle profezie... e ci sono Profezie che credono nelle Persone: quelle di Buona Volontà. Io credo nelle persone di Buona Volontà: Voi. Ed è a Voi che sono dedicati i miei messaggi.A Buon Intenditor Poche ParoleCiò che è importante comprendere del mio messaggio principale è che per salvare l'Umanità, come preciso ripetutamente anche nel Blog, NON basta solo esporre "teorie di complottismo", ma occorre in primo luogo educarla a valori di rispetto reciproco, tolleranza, altruismo, buon senso, a NON drogarsi, alla NON violenza.E' quello che purtroppo altri teorici del complotto, continuano imperterriti a non capire. Senza "rispetto reciproco" tutto si riduce a pettegolezzo, passato l'entusiasmo del quale niente migliora.In caso di vera emergenza su scala globale, ad esempio una guerra civile o peggio, l'umanità per sopravvivere potrebbe contare solo sulle persone dotate di buon senso, psicologicamente forti e altruiste e non certo sui fanatici e i violenti (che sono fra quegli stolti di cui i sistemi corrotti si servono per provocare liti e guerre). Chi ha un Cuore Limpido mi comprende perché il suo Animo, la sua Essenza, il suo Vero Io, è uguale al mio. Grazie di EsserCi.Un Abbraccio, Adam."

Nessun commento:

Posta un commento