mercoledì 21 settembre 2011

tratto da un commento su Adam Kadmon Pagina UFFICIALE degli amici

"Siete tutti molto gentili e dolci, ma in verità, per quanto nella mia Vita abbia fatto o detto, (e non mi riferisco certo al discorso web o televisivo), ma a cose che veramente mi impegnano anima e corpo da decenni nella speranza di migliorare nelle mie piccole grandi possibilità la Vita di Tutti noi, pur patendo talvolta ferite indelebili per colpa di persone che non fanno il loro dovere (oltretutto pagate dallo Stato per cui lavorano), NON essendo ancora riuscito in ciò che mi prefiggo, NON mi ritengo comunque meritevole dei vostri complimenti. Se sopravviverò e riuscirò a dimostrarvi quello che ho fatto, forse una sera, nel rimboccare le coperte del lettino ai miei bimbi, se mai li avrò, prima che si addormentino potrò dirgli di dormire sereni per il loro futuro perché " papà forse è nessuno, ma ha messo tutto se stesso, e alla fine qualcosa di bello per migliorare le cose al mondo, per loro e i bimbi delle altre famiglie, lo ha fatto". Io non so se riuscirò ad arrivare integro alla fine del sentiero, ma una cosa la so per certo: che per quante volte cadrò, anche se dovessi sparire da internet e dalla televisione, anche se dovessero sommergermi di tonnellate di ulteriori calunnie e fango ovunque, io mi rialzerò sempre, anche se dovessi piangere senza lacrime, gridando interiormente per il dolore di perdite incommensurabili, come già accaduto, perdite incolmabili dovute a idiozia altrui o rappresaglie violente, e alla fine otterrò il mio obbiettivo, dovessi piegare la realtà con tutta la forza del mio pensiero e della mia Anima. E lo farò anche per te e tutte le persone che mi dicono cose belle che leniscono le mie ferite, ferite purtroppo ormai inguaribili, ma che rappresentano comunque anche la stessa fonte della mia Forza e della capacità di armonizzare il male che affronto, con la dolcezza, o almeno provarci con tutto me stesso ♥ Vi voglio Bene. Adam"
 

Nessun commento:

Posta un commento