lunedì 26 settembre 2011

(Commento di Adam tratto dalla Pagina UFFICIALE degli Amici di Adam Kadmon) ♥

"Se mi volete Bene come dite, al di la di chi io sia, a che razza appartenga o a quale cultura, allora avete colto il mio messaggio più importante ovvero che non l'aspetto, non il sesso, non la bellezza, non la ricchezza, non il vestito, ma solo la motivazione arriva laddove il Cuore di chi ti ascolta capisce chi sei per ciò che sei, superando pregiudizi e barriere di ogni tipo. Sono tempi in cui la realtà sta superando la finzione, tempi in cui i V, i Neo, le Evey, le Trinity, hanno capito che la violenza non paga, piangersi addosso non paga, ma ci si rimbocca le maniche e si procede per arrivare laddove occorre arrivare, anche in televisione, per parlare alle masse, con sincerità, di argomenti ignoti ai più, e che i più non capiranno, ma passo dopo passo, senza forzature, con dolcezza inizieranno a comprendere smettendo di farsi strumentalizzare da chi vorrebbe una umanità divisa e in conflitto prendendo esempio dai cattivi modelli del passato ma ancora vivi nel presente. L'argomento trattato è una svolta storica per una emittente di ascolto nazionale. Credo la stessa Mediaset non se ne sia resa conto ^_^ ma l'importante è che da quanto leggo nei messaggi privati anche da parte di alcuni complottisti e debunkers che mi odiavano ( e che ora mi stanno chiedendo scusa), ve ne stiate rendendo conto Voi. Si può parlare di tutto, come vi dico da anni, purché se ne parli con serenità. A differenza di alcuni io non voglio dimostrare niente a nessuno e mi ritengo nessuno. Ma come vedete anche nessuno se lo fa con serenità e motivazione, può parlare televisivamente di argomenti che nessuno aveva trattato prima. L'importante è farlo per Amore e non per apparire. Se fosse dipeso da me, avreste sentito solo una voce computerizzata e in video avreste visto solo il mio emblema. Ma le esigenze televisive e un imprevisto tecnico hanno voluto diversamente. Coincidenze? Forse è meglio così almeno avete un contatto visivo e più umano con me o almeno, se non fossi io, chi mi interpreta o mi doppia. Ripeto non posso dirvi se quello sono io o è un attore, ma posso dirvi che il Cuore di chi vi parla quando dice di volervi Bene, non mente. Ma questo penso che lo abbiate capito ♥ x 7 ADAM"

Nessun commento:

Posta un commento