venerdì 25 novembre 2011

Rispettare la scelta di chi Ami è il modo migliore per dimostrarle che le vuoi Bene.
Riprendi al più presto il controllo delle tue emozioni perchè quando ci sono situazioni di un certo tipo ogni frase ed azione che gli esseri umani commettono sortiscono nell'anima di chi amano e non li corrisponde, lo stesso effetto di un ippopotamo lasciato libero di danzare in un negozio di cristalleria.. ^_^

So che è umanamente arduo resistere all'ondata di emozioni che travolge il Cuore quando si Ama profondamente qualcuno.

E so che è ancor più difficile il resistere all'angoscia di perdere chi si ama, senza poterci fare assolutamente niente. Ma quando vedi che la persona amata comprende tutto alla rovescia di ciò che le dici, e ogni tuo gesto di affetto, produce in lei un allontamaneto o una chiusura ancora maggiore, la cosa migliore è di non insistere e provare a vedere, per quanto difficile, le cose anche dal suo punto di vista.

L'intuito mi suggerisce infatti che se le mostri troppo pubblicamente e apertamente il tuo dolore, rischi di ottenere l'effetto contrario a quello che speri. Per quanto tu stia vivendo emozioni romantiche e dolorose, Lei non può vederle nè provarle.

Tu la senti nel tuo Cuore ma lei in realtà è nel Suo.

Capisci cosa intendo.

Se lei fosse nel Tuo ora sareste insieme e tu non staresti piangendo.

Dai "tempo al tempo" e rispetta la sua scelta.

In questo modo forse le dai la possibilità di capire che ti ha giudicato male. Questo non significa che lei ricambierà necessariamente il tuo Amore, ma almeno le darai la possibilità di riconoscere in te ciò che un tempo, forse, le piaceva di te.

O chissà... di scoprirlo.

Ad ogni modo, apprendi da questa esperienza.

Vivi questa crisi in senso evolutivo.

Coraggio.


(Scritto da Adam Kadmon sulla bacheca del suo profilo privato che ci hanno ingiustamente tolto e che, grazie alla nostra Amica LottiLove, che ne ha fatto una nota, siamo riusciti a salvare. Potrà servire a chiunque, che trovandosi in difficoltà, vorrà attingere alle sue parole profonde e generose.)

Nessun commento:

Posta un commento